Vera pulizia dei denti con l’idropulsore!

Vera pulizia dei denti con l'idropulsore

Sono un fanatico del sorriso bianco e splendente, purtroppo ho il vizio del fumo, e maggior ragione tendo a tenere i miei denti sempre perfettamente puliti, sopratutto perché amo sorridere, quindi vado da dentista almeno una volta ogni sei mesi per una controllatina, anche per tenere lontana la fastidiosissima placca dai mie denti. Per anni, ho utilizzato il filo interdentale, e credetemi sono diventando anche molto veloce, ma mi sono accorto che capitava di arrossare le gengive, se non stavo particolarmente attento ad usarlo, quindi, durante la mia ultima visita dal dentista (stiamo parlando di una record personale che sto battendo), che risale a più di otto mesi fa, il dottore mi ha consigliato di acquistare uno spazzolino elettrico, con testine intercambiabili, con un idropulsore incorporato.

Non avevo idea di che cosa stava parlando, ad oggi, posso dire che per la mia igiene orale non avrei potuto fare acquisto migliore; per prima cosa lui mi ha dato una serie di suggerimenti per le marche da guardare e poi io mi sono messo online a cercare immagini e recensioni. Ho quindi scoperto che idropulsore o idrogetto serve per eliminare la sporcizia dai denti, grazie ad un getto di acqua, che riesce ad entrare in tutte le piccole fessurine, eliminando tutta la sporcizia. Ho detto finalmente addio al filo interdentale, e ora grazie al mio idropulsore la pulizia dei mie denti e non solo migliore, ma anche molto più piacevole e non in i si irritano neanche più le gengive.

Non avrei potuto fare acquisto migliore, e se la spesa non è stata superflua, diciamo, però ci sto guadagnando a lungo termine, senza dover andare dal dentista così spesso, e soprattutto facendo tutto a casa comodo a te tutte le volte che voglio. Tutto questo risulta in un aumento della salute gengivale e dei denti, perché il getto riesce ad eliminare più del 90% di batteri! mentre se ci pensi con il filo interdentale non mi sembra tutto così igenico, al contrito con l’idropulsore, ti basterà inserirlo nella cavità orale, accenderlo e passarlo sui denti per sessanta secondi e il gioco è fatto.

Davvero molto utile..

Se hai già comprato uno spazzolino elettrico e vuoi provare a provare la pulizia con getto d’acqua, se ovviamente hai la possibilità di cambiare le testine, comprane una con possibilità di emettere getti di acqua, perché l’idrogetto ti aiuterà a mantenere una pulizia più profonda della tua bocca, assicurandoti una completa igiene orale. Comincia con il parlarne con il tuo dentista, fatti consigliera e da lui qualche nome, e poi come me fai una piccola ricerca personale online, prova a utilizzare il mitico idropulsore, e il tuo sorriso ti ringrazierà!